FAQ

Come faccio per acquistare una delle vostre proposte viaggi?

La prenotazione della tua vacanza è possibile con il SERVIZIO CLIENTE di LARUS è a disposizione per aiutarti con la prenotazione per telefono, per fax o E-mail. La conferma deve essere accompagnata da un pagamento immediato di 30% del costo complessivo attraverso un bonifico bancario o vaglia postale. Se il pagamento non è ricevuto prima della scadenza dell’opzione stabilita, LARUS VIAGGI si riserva il diritto di annullare la prenotazione.

Dettagli bancari per il pagamento:

Beneficiario/Beneficiary/Account Holder:
Larus Viaggi SRL
P.tta Ugo Bassi, 32
44022 – COMACCHIO (FE)
Banca di appoggio/Name Bank:
CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA
Filiale di COMACCHIO
P.zza Folegatti, 6/8
44022 COMACCHIO (FE)
Coordinate Bancarie/Bank details:
CIN: K
ABI: 06155
CAB: 23543
C/C: 000000004938

Bank details for Foreign Bank transfer:
BIC: CFERIT2F
IBAN CODE: IT 06 K 06155 23543 000000004938 VAGLIA POSTALE
Beneficiario: Larus Viaggi
Indirizzo: Piazzetta Ugo Bassi 32
CAP: 44022
Città: Comacchio

Come avviene la conferma della prenotazione?

Questo dipende dal metodo di pagamento. Gli ORDINI on-line con la carta di credito sono confermati immediatamente dal ricevimento di una e-mail. Gli ORDINI confermati tramite il Servizio Clienti con il bonifico o vaglia vengono confermati solo con la notifica del pagamento (deve essere trasmesso entro 96 ore dalla prenotazione).

Come riceverò i biglietti?

E’ molto semplice. Scegliendo una delle nostre proposte di vacanza potete scegliere di ricevere il nostro voucher via fax o e-mail. Allora dovrete mostrare questo voucher al check-in all’aeroporto. Nel caso della vacanza con transfer dovrete semplicemente presentare il voucher direttamente sul posto che è stato prenotato.

È possibile cambiare o annullare una prenotazione dopo il pagamento e/o cambiare il nome di un partecipante?

Sì, questo è possibile trasmettendo un e-mail a larus@larus.it. In caso di pacchetto vacanza comprensivo di biglietto aereo, saranno applicate le penali che la compagnia aerea abitualmente applica. Per ulteriori informazioni guardi “avvisi legali”.

Che cosa significa mezza pensione, pensione completa e tutto incluso?

La mezza pensione include la prima colazione e pranzo o cena. La pensione completa include la prima colazione, il pranzo e la cena. Tutto incluso significa che tutte le bevande e una serie di servizi aggiunti (come servizio spiaggia, snack bar open-day, utilizzo di piscina, sauna,) sono già compresi nella quota.

Che cosa significa mezza pensione, pensione completa e tutto incluso?

La mezza pensione include la prima colazione e pranzo o cena. La pensione completa include la prima colazione, il pranzo e la cena. Tutto incluso significa che tutte le bevande e una serie di servizi aggiunti (come servizio spiaggia, snack bar open-day, utilizzo di piscina, sauna,) sono già compresi nella quota.

Che cosa posso fare se non trovo la vacanza che sto cercando fra le vostre proposte?

Le proposte di LARUS VIAGGI sono aggiornate costantemente ma vi suggeriamo di visitare regolarmente il nostro sito. La vacanza che state cercando potrebbe comparire in qualunque momento. Ma c’è di più: se desiderate ricevere le notizie delle nostre offerte di vacanze iscrivetevi alla nostra NEWSLETTER LARUS VIAGGI oppure contattate il nostro servizio clienti.

L’offerta vacanza è solo per camere doppie o è possibile chiedere una forma differente di prenotazione (singola, tripla, ecc.)?

Se avete trovato un’opzione interessante di vacanza e state cercando un tipo differente di prenotazione cioè come singola/tripla/quadrupla non esiti a mettersi in contatto con il servizio clienti via e-mail a larus@larus.it Dipenderà dalla destinazione, dal periodo della prenotazione e da vari motivi, ma gli operatori di LARUS VIAGGI saranno felici di esaminare le vostre richieste.

Ho un’agenzia di viaggi, come posso ricevere le informazioni sulle offerte di LARUS VIAGGI

Trasmetti una e-mail a larus@larus.it e un nostro operatore vi spiegherà come potrete usufruire dei vantaggi riservati ad una agenzia viaggi.
Se non avete trovato la risposta alle vostre domande e per qualunque altra domanda, contattateci, saremo felici di ascoltare e migliorare il nostro servizio per renderlo sempre più idoneo alle vostre esigenze. Grazie!